STORYTELLING

IL BRAND

Jane Milano è un’idea, uno stile per chi vuole vivere la moda invernale con capi caldi, morbidi, eleganti e lussuosi da indossare

SENZA SENSI DI COLPA.

Elisa, l’ideatrice e stilista del giovane brand, nasce in Romagna terra di grandi spiagge dove non ci si annoia mai, divertimento e relax, tendenze ed eleganza, natura e cultura sempre all’ordine del giorno. Elisa vive la sua vita, fino ai trent’anni, tra Ravenna e Milano Marittima, la Milano dell’estate per poi trasferirsi definitivamente nella metropoli meneghina.

I capi preferiti che vengono subito in mente per vivere la Romagna in estate, sono le classiche infradito e un bel costume cool, sempre con un caftano in coordinato. In inverno invece per continuare a essere glamour nei locali di moda o durante una passeggiata in centro,  la pelliccia deve essere rigorosamente ECOLOGICA, un must da avere sempre a disposizione nell’armadio.
 

ELISA E LUCA.jpg

Spesso, quando vogliamo essere eleganti, indossiamo il solito cappotto trascurando decisamente il “fattore freddo”, ma facendo ricorso all’eco pelliccia possiamo essere eleganti, di tendenza e sempre al caldo.
ECO perché dobbiamo dire basta alla violenza che viene inflitta agli animali per creare le classiche pellicce, una tortura inaudita che oggi non possiamo più accettare. Una violenza decisamente fuori luogo. 

La pelliccia ecologica è invece un prodotto unico, favoloso, colorato e soprattutto rispettoso di importanti valori etici.
Jane Milano offre la possibilità di indossare capi che non passeranno inosservati sia per l’unicità dei materiali, 100% made in Italy , morbidissimi e d’avanguardia con dettagli originalissimi in cristalli.

Elisa, oltre che essere una giovane donna, è anche mamma di Luca. Per questo ha voluto creare una linea miniME che potesse accontentare anche i più piccoli: mamme di bimbe femmine con vari modelli matchi matchi,  ma anche mamme di maschietti con il caldissimo eco-montone  
ROMEO , matchi matchi mamma-bimbo.



 

logo vettoriale senza sfondo.png

ISCRIVITI A JANEMILANO.COM